INSTALLAZIONE SISTEMA CAPPOTTO WEBER THERM

WEBER THERM

Ufficio Tecnico Home Servizi / Marzo 2013

 

L'esperienza internazionale pluridecennale, l'elevata qualità dei materiali e l'alto livello d'innovazione nelle soluzioni tecniche, consentono a Saint-Gobain Weber di affrontare con successo il tema del risparmio energetico: i nuovi materiali dei sistemi weber.therm garantiscono una riduzione delle spese di riscaldamento e climatizzazione contribuendo al benessere dell'habitat interno, portando il comfort ambientale al massimo livello.
I sistemi weber.therm agiscono direttamente sulle murature, regolandone il flusso del calore dall'interno all'esterno nel periodo invernale e dall'esterno all'interno nel periodo estivo.
Scegliere un corretto sistema d'isolamento termico significa garantirsi un investimento nel tempo, contribuendo in modo significativo alla tutela dell'ambiente e del portfoglio.

Le diverse soluzioni sono utilizzate con successo nei paesi dell'Europa centrale e del nord dove l'isolamento termico - soprattutto dal freddo - è da sempre un tema fortemente sentito e difficile da affrontare.

Le condizioni climatiche del nostro paese sono diverse e molto variegate, richiedono quindi, non solo la protezione degli edifici dal freddo e dall'umido, ma anche dal torrido caldo nei periodi estivi.

- Rispetto dell'uomo e dell'ambiente

- Permeabilità al vapore

- Protezione e comfort abitativo


HOME SERVIZI s.r.l. con il suo personale ha conseguito corsi per assicurare la qualità della posa.

Non solo Home Servizi s.r.l. offre il pacchetto completo di Certificazione Energetica del vostro immobile ristrutturato

Elevata Permeabilità al Vapore - Un primato per i cappotti

Ufficio Tecnico Home Servizi / Marzo 2013

Le caratteristiche del Weber Therm utilizzato per edifici esistenti, ha particolari caratteristiche di traspirabilità che evita uno dei maggior problemi dei cappotti: Zone di Muffa negli interni

Unico nel suo sistema, costituito da un pacchetto completo di colle, pannelli in polistirene EPS da 60 a 150 mm, retina porta intonaco e rasatura finale con Finitura Silossanica Colorata idrorepellente e con traspirabilità bilanciata.

Weber è capace di garantire tutto il pacchetto definiendo precise e definite Capacita Termiche in grado di dare comfort assoluto al vostro immobile.

 

Spaccato Tecnico del Sistema Weber Therm

Ufficio Tecnico Home Servizi / Marzo 2013

Le caratteristiche del Weber Therm definite nello spaccato a fianco con precisi dati tecnici a definire le capacità del sistema e la qualità del prodotto Weber.

Home Servizi s.r.l. installa da anni

questo sistema.

  • facebook-square
  • twitter-bird2-square

© 2012 by Home Servizi s.r.l. - Tutti i dati e le immagini all'interno del sito sono di proprietà esclusiva di Home Servizi e non sono riproducibili in modo alcuno
P.iva 03161821206 - Tel. 051/0566875 - Cell. 345/1072629 - info@homeservizi.it - Via Lapidari 18/M - 40129 Bologna