top of page
  • Immagine del redattoreHome Servizi s.r.l.

TEST PORTIMAO PER TONY - IN ATTESA DELL'INIZIO STAGIONE 2024

Aggiornamento: 9 mar

I nuovi pneumatici Pirelli e la loro interpretazione saranno cruciali per la stagione 2024 e per tutti i piloti Moto 2. A Portimao la pioggia ha creato condizioni molto mutevoli, tali da non consentire una valutazione completa dei nuovi pneumatici.


Il primo effetto su Tony è comunque positivo. E' rimasto impressionato dal grip Pirelli.

Il tempo registrato è tra I PRIMI TRE dei piloti in pista. E come sempre Tony non si è risparmiato a fare giri in circuito più che qualsiasi altro!

Prossima settimana ci saranno altri 3 giorni di test sul Circuito de Jerez Angel Nieto!

I commenti a caldo del nostro TONY:

 “È stato fantastico tornare dopo una lunga pausa invernale e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità con cui mi sono sentito di nuovo a mio agio sulla moto e dalla rapidità con cui ho trovato un ritmo veloce in tutte le condizioni. In questo pre-campionato si tratta solo di trovare la base migliore prima di iniziare a correre. Molto è cambiato dal punto di vista tecnico, quindi dobbiamo essere più preparati possibile. È stato un peccato per il meteo, ma ho potuto provare per la prima volta le gomme da pioggia Pirelli con la Moto2 e devo dire che erano molto buone. Ricevi molti feedback e mi sono sentito a mio agio. Era importante ottenere alcune informazioni sulle gomme da pioggia, così non sarà tutto sconosciuto quando avremo condizioni di bagnato durante la stagione. Siamo tornati subito in sintonia con la squadra e questo è stato positivo, quindi ora non vedo l’ora che arrivino i test di Jerez per capire meglio dove possiamo migliorare in vista della prima gara”.    

 



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

댓글


bottom of page